Sapere


7 MOTIVI PER VISITARE IL BENIN


Il Benin è una delle destinazioni più belle dell'Africa! Attira centinaia di migliaia di turisti ogni anno in tutto il mondo!
A lungo sconosciuto, questo paese è una destinazione d'elezione per gli amanti di viaggio o della scoperta alla ricerca di novità, di emozioni forti e di autenticità.


Ecco 7 belli motivi per visitare il Benin.


1- Il Benin gode di una buona posizione geografica che ha contribuito a plasmare i suoi splendidi paesaggi. Da nord a sud questo paese è dotato di rilievi e risorse naturali da togliere il fiato.


2- Il Benin è un paese laico, e uno dei suoi più grandi punti di forza oltre alla pace che gode è la sua popolazione calorosa e particolarmente accogliente.

3- A differenza di molte altre destinazioni turistiche sovraffollate e popolari, il Benin offre una moltitudine di autentiche attrazioni turistiche e luoghi di relax festosi come originali

4 - Benin ha chilometri di strisce costiere vuote rivestite di alberi di cocco, guscio e sabbia fine. Vieni a goderti le nostre splendide spiagge assolate! rilassati al sole con una buona pina-colada e lascia che il vento marina ti riempia i polmoni.


5 - Il Benin ha due parchi naturali ricchi di fauna e flora eccezionali. Vieni ad ammirare gli animali iconici dell'Africa nei loro ambienti naturali. Vieni a respirare il profumo unico della savana e osserva splendidi tramonti.


6 - Il Benin è una terra di cultura.
Culla del voodoo e molti altri culti ancestrali, questo paese offre uno spettacolo culturale unico. Dalle danze ritmiche tradizionali alle dimostrazioni di magia nera e molto altro ancora.


7-Il Benin è la destinazione ideale per apprendere e conoscere una delle più importanti pietre miliari nella storia dell'umanità "il commercio degli schiavi o il commercio degli schiavi".
Per aver giocato un ruolo da protagonista, Benin ha conservato i resti di questo momento della sua storia, molti dei quali sono elencati come Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. visita i più grandi palazzi reali di questo paese e scopri la loro storia, vieni a sfogliare la famosa Slave Route e raggiungi il luogo in cui gli schiavi venivano venduti alla porta di non ritorno.


Vieni a visitare il Benin, ti aspettano belle e piacevoli sorprese
!

I nostri partner


AFR
Benin : +22996868937
France : +33614567748
Italie : +393402767889